domenica 29 novembre 2009

GooGle DoCs e DeliCIouS!!

GOOGLE DOCS
Scoperta fantastica: ieri continuavo a esplorare la mia pagina di Google Docs e ho scoperto che se vogliamo modificare una casellina è sufficiente fare doppio click su questa e c'è la possibilità di cambiare ciò che avevamo scritto in precedenza senza dover riscrivere tutto....
sicuramente molti di voi già lo sapevano ma visto che proprio qualche giorno fa io e alcuni miei compagni parlavamo proprio di questo a tirocinio ho pensato di scriverlo direttamente sul blog!!!

DELICIOUS
Penso di aver fatto tutto quello che richiede l'assignment 4.... almeno credo!!!
Per adesso ho inserito i primi link che mi venivano in mente poi magari ne aggiungerò altri.... tanto come funziona l'ho capito!!!

Ah ah ah.....
sono meno imbranata di quanto pensassi!!





1 commento:

  1. Brava Ele, adesso ho capito come fare prima di riniziare da capo a scrivere..anche a fare la media dei voti di ogni attività era diventato impossibile per me, invece adesso con un doppio click ho aggiunto i voti delle attività nuove..bravissima..grazie dell'aiuto..ciao pizzi'..ci vediamo domani a tirocinio!!

    RispondiElimina